Mostra Scambio 2023
26-27-28 Maggio 2023

Tutto pronto per il raduno di Campegine

A Campegine rombano le moto del CAMER

Domenica 3 settembre il centro storico ospiterà il 6° raduno nazionale di motoveicoli costruiti fino al 1940


Saranno bellissime e fiere e porteranno colore e la loro grande storia nel centro storico di Campegine per far sentire il rombo dei loro motori a tutti, appassionati e non. Domenica 3 settembre arriva il 6° raduno nazionale riservato a tutti i motoveicoli costruiti fino al 1940. Naturalmente si tratta di un’iniziativa organizzata dal Camer, Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano, in collaborazione con il MotoClub Campegine ed il Comune di Campegine.
Il programma prevede il ritrovo con esposizione dei veicoli di fronte al Comune alle 8:30. A partire dalle 10 inizierà invece la parata lungo le strade cittadine chiuse al traffico per l’occasione. Alle 12:30 ci sarà per i partecipanti la sosta pranzo, prima di ricominciare un altro giro in parata a partire dalle ore 15, ancora lungo le strade cittadine chiuse al traffico. La parata si concluderà alle 16:30, chiudendo ufficialmente la manifestazione.
Per chiunque intendesse iscriversi alla manifestazione, si ricorda che l’iscrizione è gratuita ma va effettuata prima del giorno della manifestazione contattando il 3331459309 oppure il 3336519800 o inviando una mail a info@camerclub.it. Si ricorda che è obbligatorio l’uso del casco e che è gradito l’abito d’epoca.
Per maggiori informazioni www.camerclub.it, www.facebook.com/camerclub.official

NEWS DAL MONDO AUTO E MOTO

WRC. L’ex F1 Abiteboul a capo di Hyundai?

Cyril Abiteboul, l’ex team principal della Renault in Formula 1, potrebbe perfezionare un salto di categoria spostandosi nel WRC. Stando a quanto riportano i media francesi, l’attuale responsabile di Hyundai nel mondiale Rally, Julien Moncet, sarà rimpiazzato da Abiteboul a gennaio,

Leggi tutto >>