Mostra Scambio 2023
26-27-28 Maggio 2023

LA MOSTRA SCAMBIO

Domenica 5 aprile 1981 nasce la prima Mostra Scambio organizzata dal C.A.M.E.R.; diventerà la manifestazione più importante, che accompagnerà l’associazione fino ad oggi con ottimi risultati e apprezzamenti, diventando d’interesse internazionale.

La cultura motoristica storica nella mostra viene trasmessa in ogni angolo con proposte sempre più complete ed esaustive, ma nel 2004 si sente la necessità di una ventata di freschezza e viene proposto un polo culturale per presentare ogni anno con razionalità, eleganza e raffinatezza, una tematica diversa. Nasce così il“Punto Incontro”, il salotto culturale del C.A.M.E.R., la parte più nobile della manifestazione, che vede un crescendo continuo ed un grande successo.

Negli ultimi anni, oltre all’esposizione statica di veri gioielli della storia motoristica, vengono proposte vere e proprie rievocazioni storiche che uniscono all’evoluzione motoristica gli aspetti sociali e culturali degli anni rappresentati. Uno spettacolo unico nel suo genere in Italia.

Precedente
Successivo

EDIZIONE 2023

L’edizione 2023 della Mostra Scambio C.A.M.E.R., la 42a della nostra storia, si svolgerà nel weekend del 15 e 16 Aprile 2023 in una nuova location, il polo fieristico di Gonzaga, in provincia di Mantova, a soli 35 km da Reggio Emilia.

La motivazione del cambio di location non dipende dalla volontà di C.A.M.E.R., ma dalla necessità di trovare una nuova sede dopo che il polo fieristico di Reggio Emilia ha cambiato proprietà e non è più fruibile.

Sono state vagliate attentamente tutte le opportunità, in modo da selezionare la miglior location possibile, in grado di mettere a disposizione spazi e servizi adeguati. L’organizzazione di C.A.M.E.R. ha deciso, quindi, di portare avanti il progetto Mostra Scambio attraverso la nuova partnership con il polo fieristico di Gonzaga, che risponde ai requisiti richiesti dalla nostra manifestazione

L’15-16 Aprile 2023 i soci e appassionati di moto e auto d’epoca ritroveranno la Mostra Scambio C.A.M.E.R. con la consueta amplissima offerta e 1.400 espositori da tutta Europa, ma nella nuova location di Gonzaga, in provincia di Mantova. Si tratta dell’edizione numero 42. Quest’anno, quindi, l’evento si terrà in primavera con l’obiettivo di tornare, a partire dal prossimo anno, come di consueto nel periodo primaverile. Lo staff è già al lavoro sull’organizzazione della manifestazione e sullo sviluppo di soluzioni logistiche e di accoglienza per visitatori ed espositori al fine di facilitare al massimo il raggiungimento e il soggiorno nella location di Gonzaga.

planimetria camer 3d

Padiglione 0

Padiglione 1

Padiglione 2

Padiglione 3

Padiglione 4

Padiglione 5

Padiglione 6

I NUMERI DELLA MOSTRA SCAMBIO

0
METRI QUADRATI ESPOSITIVI
0
PADIGLIONI
0
ESPOSITORI
0
VISITATORI

PARTECIPA ALLA MOSTRA SCAMBIO

Rimani aggiornato su tutte le news