Mostra Scambio 2023
26-27-28 Maggio 2023

camer_ruote da sogno

OPEN DAY RUOTE DA SOGNO 12-13 NOVEMBRE 2022

Carissimi soci
è tutto pronto per una nuova edizione degli Open Day Ruote da Sogno, in programma sabato 12 e domenica 13 Novembre a Reggio Emilia. Un appuntamento atteso da parte di tantissimi appassionati e collezionisti, curiosi di ammirare le oltre 250 auto e 400 moto in vendita, esposte all’interno dello showroom di 8.000 mq.

Due giornate per condividere con il pubblico la passione per i motori, che da sempre rappresenta il cuore della nostra Motor Valley. Dalle ore 09.30 alle 18.30, con orario continuato ed ingresso gratuito, si potrà ammirare la collezione di auto e moto, visitare gli incredibili spazi dello showroom e, grazie al coinvolgimento di alcuni specialisti dello Street Food del territorio, vivere un’esperienza unica ed irripetibile nel weekend.

L’azienda reggiana, top player nella vendita di auto classiche, supercar, youngtimer e moto di ogni epoca, si è contraddistinta negli ultimi anni come realtà all’avanguardia nel settore del collezionismo italiano ed internazionale.

Per il secondo anno consecutivo, all’interno dell’Open Day, l’atelier ospiterà infatti l’evento “Riconoscimenti Ruote da Sogno per il motorismo storico 2022”. Il talk, organizzato e ideato da Victorious in condivisione con Ruote da Sogno, si svolgerà sabato 12 Novembre, a partire dalle 15.30. I relatori coinvolti, moderati da Ermanno De Angelis, fondatore di Victorious, si confronteranno sul tema del motorismo, raccontando le proprie esperienze personali, rivelando così anche alcuni retroscena inediti e sconosciuti al pubblico presente. Al termine, verranno assegnati i riconoscimenti alle migliori eccellenze del motorismo, scelte da una commissione di appassionati e autorevoli personalità del settore.

I relatori ospiti presenti che saranno premiati sono: Camilla BelomettiMiki Biasion, Paolo Bucchi CEO Lavor Spa, Maria Bussolati Direttore Museo Mille Miglia, Gaetano Cesarano Presidente Unione Italiana Giornalisti, Dindo Capello Audi Legend, Roberto Giolito Head Stellantis Heritage, Ugo Gambardella Presid. Club Orobico, Gabriele Lanza e Andrea Macrì ASI Solidale, Piero Laverda – Laverda Corse, Andrea Levy organizzatore eventiMarco Marani: Organiz. GP Nuvolari, Paolo Mazzetti Resp. Serv. Storici editoriali 1000 Miglia Srl, Giuseppe Redaelli Presidente Autodromo di Monza, Cristian Ricca, Sparco SpaGiovan Battista Tombolato Presidente Commissione Intergruppo Parlamentare per il Motorismo Storico, Tomaso Trussardi, stilista ed imprenditore.

L’Open Day, ideato ed organizzato da Ruote da Sogno, è realizzato in collaborazione con Peluso Automotive (main sponsor), FCA Bank, AXL Reggio Emilia agenzia per il lavoro, Medici Classic Car Interiors, CAMER Club di Reggio Emilia, Sag Pneutmatici, Tag Heuer, OMEA, Autocarrozzeria San Cristoforo.



Vi aspettiamo!