IL CAMER VA IN VACANZA: LA SEDE RIAPRE IL 26 AGOSTO

Cari amici, carissimi soci, la sede del Camer Club resterà chiusa fino al 26 di agosto. Ci vediamo dopo le ferie, con ancora più slancio per preparare la Mostra Scambio che si terrà il 3 e 4 ottobre alle Fiere di Reggio Emilia.

Buone vacanze a tutti!

SEDUTA DI OMOLOGAZIONE ASI PER LA TARGA ORO SABATO 19/9 PER AUTO: ECCO COME PARTECIPARE

Carissimi soci, ci sono ancora alcuni posti liberi per la seduta di omologazione ASI per ottenere la Targa Oro che si terrà sabato 19 settembre alle ore 9 presso la sede di Ruote da Sogno Srl, in via Daniele da Torricella, 29 – 42122 – Reggio Emilia. Si tratta di un evento eccezionale e di grande prestigio per il nostro club, realizzato in collaborazione con Scuderia San Martino e Circolo della Biella.

Se avete auto da sottoporre alla seduta di omologazione ASI potete contattare al più presto il nostro commissario auto, dottor Alex Ferrari al 335 1753669 che vi darà tutte le informazioni in merito.

CAMER: DONATI 1.800 FLACONI DI GEL DISINFETTANTE ALL’AUSL REGGIANA

In un anno di grande difficoltà per tutti, il Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano (C.A.M.E.R.) non ha voluto far mancare il proprio contributo. Alla presenza del Presidente Maiko Rosati, del vice presidente Gianfrancesco Spadoni, del segretario Filippo Curti del responsabile Mostra Scambio Eugenio La Rosa, dei tecnici moto Enzo Simonazzi ed Enrico Canepari, il club ha consegnato mercoledì 27 maggio all’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia 1.800 flaconi di gel alcolico disinfettante.

Ad accoglierli nella sede dell’ex-ospedale Spallanzani era il Direttore del Servizio Farmaceutico dott.ssa Federica Gradellini e il Direttore medico del Santa Maria Nuova Luigi Rizzo. I flaconi saranno destinati ai reparti ospedalieri dove il gel disinfettante è una risorsa indispensabile per lo svolgimento delle attività quotidiane.

“L’attività del Club nel 2020 sarà per forza di cose molto limitata – ha dichiarato il Presidente Rosati – ma la nostra vocazione alla beneficenza sul territorio rimane immutata. Per questo motivo abbiamo voluto dare il nostro contributo per sostenere la sanità pubblica e tutte le persone che ogni giorno si impegnano per il benessere e la salute della collettività. È il nostro modo per ringraziare gli operatori per il loro straordinario impegno”.

La Direzione Generale dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia ringrazia di cuore Camer per la sensibilità dimostrata con questo gesto di solidarietà e di apprezzamento nei confronti dell’impegno degli operatori sanitari nel corso delle difficili settimane dell’emergenza epidemica.

C.A.M.E.R. nasce nel 1976 e conta oggi circa 1.500 soci. Dal 1980 contribuisce alla diffusione della storia e della cultura dell’automobile e di altri mezzi di trasporto attraverso raduni, fiere, incontri, iniziative editoriali. L’annuale Mostra Scambio, affiliata all’ASI, rappresenta uno degli appuntamenti europei più importanti nell’ambito del motorismo d’epoca. L’edizione 2020, la quarantesima, è in programma il 3 e 4 ottobre prossimi alle Fiere di Reggio Emilia. La Mostra Scambio porta normalmente oltre 1.600 espositori e quasi 40mila visitatori da tutto il mondo. Il Camer Club non è nuovo a gesti di beneficenza: nel 2017 ha donato un ecografo alla Struttura Complessa di Medicina Fisica e Riabilitativa del Santa Maria Nuova. L’apparecchio portatile SonoSyte X Porte, del valore di 53mila euro e dotato di 2 sonde, è regolarmente impiegato dalla equipe del reparto sia nella diagnosi che nella terapia.

Qui l’album fotografico della consegna dei flaconi

GIOVEDì 28 RIAPRE LA SEDE DEL CAMER: ECCO LE NORME DA RISPETTARE

Il C.A.M.E.R. informa che da giovedì 28 maggio 2020 la sede di via Piccard 18 riapre al pubblico con i consueti orari: Lunedì 10-12,30; Martedì 16-19; Mercoledì 10-12,30; Giovedì 16-23,30; Venerdì 10-12,30.

Si informano soci e visitatori che l’accesso alla sede sarà contingentato e gestito secondo le norme anti Covid-19, per evitare assembramenti, e consentito solo a chi indossa una regolare mascherina.

In più, l’accesso al giovedì sera sarà consentito esclusivamente per svolgere le pratiche di segreteria, certificazioni eccetera.

SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PRENOTAZIONE, SIA PER LA VISITA DEL GIOVEDì SERA SIA PER QUELLA NEGLI ALTRI ORARI SETTIMANALI.

I riferimenti per le certificazioni restano quelli di sempre

Commissario ALEX FERRARI

per le certificazioni AUTO

335 1753669

Commissario ENZO SIMONAZZI

per le certificazioni MOTO

333 8573104

 

Per informazioni generali si può telefonare allo 0522/703531

 

Grazie per la collaborazione

Il C.A.M.E.R.

ASSEMBLEA DEI SOCI RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI

A causa dei blocchi agli assembramenti decisi dal Governo per combattere la diffusione del Corona Virus, l’assemblea dei soci del Camer è rimandata a data da destinarsi. Non appena sarà possibile fissare una data ve la comunicheremo tempestivamente attraverso i canali consueti

CRS E CERTIFICAZIONI A DISTANZA CON IL CAMER

Per essere sempre al fianco dei suoi Soci, anche in questo difficile momento che tutta l’Italia sta affrontando, il C.A.M.E.R. garantisce la continuità dell’attività di certificazione via web.
 
Per informazioni occorre accordarsi telefonicamente con il Commissario Auto, Prof. Alex Ferrari dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 cell. 335 1753669

UFFICIALE: LA MOSTRA SCAMBIO 2020 SI TERRA’ IL 3 E 4 OTTOBRE

***ATTENZIONE – AVVISO IMPORTANTE***
La Mostra Scambio è ufficialmente rimandata al 3 e 4 ottobre 2020, alle Fiere di Reggio Emilia

– The exhibition “Mostra Scambio” in Reggio Emilia is, at the moment, officially postponed. The new date of such as happening is stated on 3rd and 4th October 2020.
– Wir teilen Ihnen mit, dass die Ausstellung “Mostra Scambio” in Reggio Emilia ist, zur Zeit, offiziell auf den 3. und 4. October 2020 verschoben worden.
– Soyez informes que l’exposition “Mostra Scambio” de Reggio Emilia a ete, pour le moment, officiellement renvoyee à la date du 3 et 4 octobre 2020.

RIMANDATA LA MOSTRA SCAMBIO 2020: A GIORNI LE NUOVE DATE

ATTENZIONE! ALLA LUCE DELLE MISURE GOVERNATIVE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA MOSTRA SCAMBIO DI REGGIO EMILIA È UFFICIALMENTE RIMANDATA. VENERDì 13 COMUNICHEREMO LE NUOVE DATE UFFICIALI DELL’EVENTO. GRAZIE PER L’ATTENZIONE E SEGUITECI SU QUESTO CANALE PER AVERE NOTIZIE UFFICIALI

 

IMPORTANT NOTICE! DUE TO THE NORMS RELEASED BY THE ITALIAN GOVERNMENT AGAINST CORONA VIRUS, THE MOSTRA SCAMBIO IN REGGIO EMILIA IS OFFICIALLY POSTPONED. ON FRIDAY, 13TH, WE WILL COMUNICATE THE NEW DATE OF THE EVENT. THANKS FOR YOUR ATTENTION AND FOLLOW US ON THIS CHANNEL TO GET OFFICIAL INFORMATION ABOUT THE 2020 MOSTRA SCAMBIO

 

ACHTUNG! IM LICHT DER REGIERUNGSMASSNAHMEN GEGEN CORONAVIRUS, DIE MOSTRA SCAMBIO VON REGGIO EMILIA IST OFFIZIEL VERSCHOBEN. AM FREITAG 13 WERDEN WIR DIE NEUEN AMTLICHEN DATEN DER VERANSTALTUNG MITTEILEN. WIR DANKEN FÜR IHRE AUFMERKSAMKEIT UND FOLGEN SIE UNS AUF DIESEM KANAL UM OFFIZIELLE NACHRICHTEN ZU HABEN

 

ATTENTION! AU VU DES RESTRICTIONS DU GOUVERNEMENT POUR FAIRE FACE A’ L’ÈMERGENCE DU CORONAVIRUS, MOSTRA SCAMBIO DE REGGIO EMILIA EST OFFICIELLEMENT RENVOYÈE. VENDREDI 13 MARS NOUS VOUS COMMUNIQUERONS LES NOUVELLES DATES OFFICIELLES DE CET ÈVÈNEMENT. MERCI DE VOTRE ATTENTION ET NOUS VOUS PRIONS DE SUIVRE NOS CHAINES POUS TOUTES AUTRES NOUVELLES OFFICIELLES