Mostra Scambio 2023
15-16 Aprile 2023

Una BMW elettrica per il Pallone d’Oro Karim Benzema

I nuovi veicoli a batteria, sono stati consegnati alle squadre di calcio maschili, femminili e anche a quella di basket. 

La casa tedesca, ha dato la possibilità di scegliere tra il SUV iX o la berlina i4 a tutti i calciatori. Invece, per la dirigenza e il presidente del club verrà consegnata la nuova BMW i7, in arrivo sul mercato nel mese di dicembre. Inoltre, la casa di Monaco di Baviera ha fatto sapere a giocatori e allenatori che, per le prossime stagioni, potranno avere a disposizione anche le nuove iX1, iX3 e i7.

Carlo Ancelotti, il Pallone d’Oro Karim Benzema, il portiere Courtois e David Alaba, hanno optato per la berlina sportiva i4. L’elettrica è disponibile nella versione eDrive40 da 340 Cv e 430 Nm, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi e nella versione più sportiva M, il cui motore elettrico eroga fino a 544 Cv e 795 Nm di coppia, ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi e una velocità massima di 225 km/h (qui la prova). Tuttavia, la vettura più scelta della squadra è stata la BMW iX, opzionata da Tony Kroos, Luka Modric e Rodriguez.

Argomenti

 

NEWS DAL MONDO AUTO E MOTO

F1, GP Abu Dhabi 2022: la griglia di partenza

Visualizza questo post su Instagram Sarà Max Verstappen a partire davanti a tutti nel Gran Premio di Abu Dhabi 2022 di Formula 1, ultima gara stagionale. Accanto a lui partirà il compagno di squadra Sergio Perez che completa una prima

Leggi tutto >>