Mostra Scambio 2023
15-16 Aprile 2023

smart #3, spuntano le prime foto sul web

Iniziamo a dimenticarci le smart di una volta, visto che la casa tedesca sta rivoluzionando la gestione: abbiamo già avuto modo di vedere la smart #1, una vettura che cambia e si sposta totalmente sull’elettrico. Ora però è il turno di smart #3, che a sorpresa compare in rete e si mostra nelle sue dimensioni ben più generose di quelle che conosciamo del brand.

Questi scatti mostrano come ci siano molti punti di contatto con la smart #1, sebbene alcun dettagli come il tetto invece siano differenti. Sicuramente però, possiamo affermare che il marchio ha intenzione di rivoluzionare completamente la gamma, iniziando ad entrare in mercati e segmenti dove prima non c’era.

La smart #1, così come la smart #3, condivide con il resto del parco auto di Geely la piattaforma modulare SEA (Sustainable Experience Architecture), che può variare il passo da 2,75 metri fino a 3,02 metri.

Vedi anche

Argomenti

 

NEWS DAL MONDO AUTO E MOTO

Auto cinesi: a ottobre nuove vendite record

Il colosso cinese Great Wall Motor (GWM), il quale comprende diversi marchi al suo interno, ha pubblicato i dati delle vendite del mese di ottobre.  Nel complesso, GWM ha venduto ben 100.208 veicoli nel mese di ottobre e complessivamente ha

Leggi tutto >>

WRC. L’ex F1 Abiteboul a capo di Hyundai?

Cyril Abiteboul, l’ex team principal della Renault in Formula 1, potrebbe perfezionare un salto di categoria spostandosi nel WRC. Stando a quanto riportano i media francesi, l’attuale responsabile di Hyundai nel mondiale Rally, Julien Moncet, sarà rimpiazzato da Abiteboul a gennaio,

Leggi tutto >>