Mostra Scambio 2023
15-16 Aprile 2023

Nuova Volkswagen ID.7 Aero B: le foto spia della rivale di Tesla Model 3

La nuova berlina tedesca, potrebbe entrare in competizione con la Tesla Model 3 e grazie alle foto spia, possiamo notare come lo schermo dell’infotainment abbia un formato quadrato rispetto ad altri veicoli elettrici della casa tedesca. 

Nonostante gli interni del prototipo siano spogli e in configurazione da test, possiamo notare che il cruscotto assomiglierà probabilmente agli altri modelli ID e non è un caso se l’aspetto minimalista porterà più di qualche somiglianza con la Tesla Model 3. 

Le forme della futura ID.7 sono molto simili alle altre elettriche di Volkswagen e nonostante siano state coperte alcune parti, si possono intravedere nella parte anteriore e posteriore le strisce luminose dei gruppi ottici. 

Per quanto riguarda i motori, sembra che la futura ID.7 possa poggiare sulla riconosciuta piattaforma MEB di VW e probabilmente, verranno proposte versioni sia a trazione posteriore che integrale. In base alla gamma di motori nella ID.4 e ID.5, le potenze della futura ID.7 potrebbero essere offerte con motori da 148 Cv, 172 Cv e 299 Cv, quest’ultima con una trazione integrale e con la dicitura sportiva “GTX”. 

Infine, la casa tedesca potrebbe rivelare la nuova ID.7 verso la fine quest’anno e le vendite potrebbero iniziare nel 2023.

 

NEWS DAL MONDO AUTO E MOTO

smart #3, spuntano le prime foto sul web

Iniziamo a dimenticarci le smart di una volta, visto che la casa tedesca sta rivoluzionando la gestione: abbiamo già avuto modo di vedere la smart #1, una vettura che cambia e si sposta totalmente sull’elettrico. Ora però è il turno

Leggi tutto >>