Mostra Scambio 2023
15-16 Aprile 2023

mostra-scambio-2022

La prima edizione della Mostra Scambio a Gonzaga chiude con 15.000 visitatori. Appuntamento al 15 e 16 aprile 2023.

Si è chiusa, lo scorso weekend, con 15.000 presenze la quarantunesima edizione della Mostra Scambio di Auto e Moto d’Epoca organizzata da Camer Club. Si tratta della prima edizione che, per cause di forza maggiore, si è tenuta fuori dal quartiere fieristico di Reggio Emilia che ha ospitato la Mostra Scambio per ben quarant’anni di storia e successi. La nuova location – selezionata dagli organizzatori in base a caratteristiche di funzionalità, logistica e servizi offerti – è la Fiera Millenaria di Gonzaga, in provincia di Mantova, dove si svolgerà anche l’edizione numero 42, le cui date sono già fissate per il 15 e 16 aprile 2023. La Mostra Scambio, quindi, il prossimo anno tornerà nella sua classica collocazione in primavera.

Soddisfazione per questa edizione è stata espressa dagli organizzatori di Camer Club: “Abbiamo superato le perplessità degli espositori sulla nuova location, che si è dimostrata ben strutturata e organizzata, una sede dove potremo perfezionarci e crescere insieme nel tempo, confermando la caratura internazionale della manifestazione. Il ritorno in primavera, il prossimo anno, permetterà di ritrovare la collocazione classica a cui pubblico ed espositori sono abituati e di evitare sovrapposizioni con altre importanti manifestazioni europee del settore. Stiamo già raccogliendo numerose iscrizioni per la prossima edizione”.  

NEWS DAL MONDO AUTO E MOTO

All’asta la Mercedes-AMG di Roger Federer

Per celebrare l’incredibile carriera di Roger Federer, Mercedes metterà all’asta una vettura molto speciale. Si tratta di una Mercedes-AMG GT 63 S E-Performance one-off, con allestimento e accessori scelti dal campione svilzzero. Ad occuparsi dell’incanto, previsto per il 26 novembre al

Leggi tutto >>