Mostra Scambio 2023
26-27-28 Maggio 2023

Formula 1: Nico Hulkenberg in Haas nel 2023

Sarà Nico Hulkenberg ad affiancare Kevin Magnussen alla Haas nella stagione 2023 di Formula 1. L’ufficialitá è arrivata alla vigilia del weekend di gara di Abu Dhabi. “Sono molto felice di ritornare ad essswre un pilota titolare in Haas nel 2023 – commenta Hulkenberg-. Mi sembra di non aver mai lasciato davvero la F1 e sono entusiasta di avere l’opportunità di fare di nuovo ciò che amo di più. Voglio ringraziare Gene e Gûnfher per la fiducia. C’è del lavoro da fare e non vedo l’ora di tornare a competere”.

L’arrivo di Hulkenberg implica l’uscita di scena di Mick Schumacher. “Non voglio nascondere di essere molto deluso dalle decisione di non rinnovare il mio contratto – ha dichiarato Schumacher -. In ogni caso, voglio ringraziare sia la Haas che la Ferrari per l’opportunità. Questi anni insieme mi hanno aiutato a maturare sia tecnicamente che a livello personale. E quando le cose sono diventate difficili, mi sono reso conto quanto ami questo sport. Non è sempre stato semplice, ma sono migliorato costantemente, ho imparato molto e ora so per certo di meritarmi un posto in F1. Il caso è tutt’altro che chiuso per me. Gli insuccessi ti rendono più forte. Combatterò duramente per tornare sullo schieramento”.

 

NEWS DAL MONDO AUTO E MOTO

Tra Generale Inverno e auto elettriche, chi vince?

A differenza dei motori termici, e soprattutto i diesel che soffrono l’accensione mattutina quando la colonnina del termometro scende sotto lo zero, quelli elettrici mostrano maggiore disinvoltura anche in condizioni di freddo intenso: il motore si avvia dolcemente, come al

Leggi tutto >>