SCOOTER OVER 30: RADUNO RIMANDATO AL 22/9

CAUSA MALTEMPO IL RADUNO E’ RINVIATO AL 22/9: INVARIATO IL PROGRAMMA

Cari amici scooteristi,

la seconda edizione di SCOOTERS OVER 30 è stata rimandata causa maltempo previsto per la data originaria a domenica 22 settembre. Il raduno, organizzato in collaborazione con il CAMER CLUB, è riservato a Vespa, Lambretta e qualsiasi altro tipo di scooter che abbia almeno 30 anni e che sia in regola con il codice della strada.

Quest’anno il ritrovo è fissato intorno alle ore 9 in piazza Mazzini a Guastalla con l’iscrizione, poi la partenza verso le 10 per un giro che su un percorso di circa 50km ci porterà al pranzo dove ci saranno anche le premiazioni per le diverse categorie.

La partecipazione al raduno costa come l’anno scorso, 25€ a persona (15€ per i bambini fino a 12 anni) e comprende: iscrizione al giro, aperitivo durante il percorso, pranzo con grigliata, gadget.

Quest’anno, per motivi organizzativi, è necessario iscriversi prima, compilando il modulo che trovate qui, e inviandocelo alla mail giampaolocorradini@gmail.com oppure al fax 0522/ 930428. In questo modo riusciremo a prevedere prima il numero di partecipanti e a organizzare al meglio con il pranzo.

IL PAGAMENTO VERRA’ COMUNQUE EFFETTUATO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE DOMENICA 22.

ANCHE CHI AVEVA GIA’ EFFETTUATO L’ISCRIZIONE PER LA DATA ORIGINARIA E’ PREGATO DI CONFERMARE LA PRESENZA PER LA DATA DEL 22/9 INVIANDO UNA MAIL A giampaolocorradini@gmail.com OPPURE CHIAMANDO IL 335 663 8910

Ci si vede il 22 settembre a Guastalla!!!