ll Camer alla Motobefana di Correggio

Sabato 6 gennaio i soci che esporranno le proprie moto d’epoca riceveranno in cambio l’iscrizione alla manifestazione

L'anno scorso il nostro club è stato premiato come il più numeroso

 

La befana più divertente? Arriva in moto. Torna sabato 6 gennaio 2018 la Motobefana di Correggio, che per tutta la mattinata vedrà una passarella di moto nuove e d’epoca cavalcate dalla simpatica vecchina.
E anche quest’anno a fare la parte del leone alla manifestazione sarà il Camer Club di Reggio Emilia, che sarà presente con ben quattro stand all’interno dei quali i soci potranno esporre le proprie moto d’epoca ricevendo in cambio l’iscrizione alla manifestazione: il Camer lo scorso anno ha vinto il premio per essere stato il club più numeroso a partecipare alla manifestazione correggese.
Il Camer Club di Reggio Emilia è uno dei più importanti club dedicati alle auto e moto d’epoca. Fondato nel 1976, conta su circa 1.400 soci ed è l’organizzatore di uno dei più grandi eventi fieristici europei dedicati al motorismo, ovvero la Mostra Scambio che da 38 anni riempie di veri e propri gioielli d’epoca a motore il quartiere fieristico di Reggio Emilia il primo weekend di aprile.
Rinnovando un’antica tradizione di collaborazione, il Camer Club parteciperà anche quest’anno alla kermesse di Correggio con un proprio spazio. Chiunque abbia voglia di passare a fare uno foto, o di inviarne una della propria moto in occasione della Motobefana, potrà vedere il proprio scatto pubblicato sulla pagina Facebook del Club!
Chiunque volesse contattare il Camer Club può scrivere a info@camerclub.it, telefonare al 338/4472737 oppure cliccare sulla pagina Facebook del Camer Club all’indirizzo @camerclub.official