ll Camer a Motor Bike Expo dal 18 al 21 gennaio

Alla fiera di Verona dal 18 al 21 esporremo moto americane degli anni '20

Il nostro stand sarà al padiglione 6

 
Motor Bike Expo è un evento riconosciuto come il più importante e prestigioso al mondo per la moto personalizzata. Raduna a Verona oltre 160.000 visitatori, superandosi anno dopo anno e confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale. Un appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo. Quella del 2018 sarà un’edizione ancora più ricca e intensa per festeggiare il decimo anniversario a Verona. E il Camer Club non poteva mancare.
Da giovedì 18 a domenica 21 gennaio gli appassionati di moto potranno visitare una mostra davvero di grande importanza che vede protagonista anche il nostro club, con uno interessantissimo stand in una posizione strategica nel padiglione 6: proprio di fianco alle redazioni di Motociclismo e Motosprint.
A farla da protagonista allo stand del Camer saranno tre splendidi esemplari di moto americane d’epoca. Una fantastica Indian Scout con sidecar del 1926, una incredibile Harley JD 1.200 della metà degli anni ’20 ed infine una Henderson 1.300 4 cilindri sempre della metà degli anni ‘20
La MBE di Verona sarà un’ottima vetrina per lanciare il nostro club e soprattutto la 38esima edizione della Mostra Scambio, che si terrà alle Fiere di Reggio Emilia il 7 e 8 aprile prossimi con un’edizione che si preannuncia come sempre un evento da non perdere che vedrà anche un Punto Incontro di particolare interesse che sarà incentrato soprattutto sulle auto.
Maggiori informazioni al sito http://www.motorbikeexpo.it/