LA MOSTRA SCAMBIO 2022 NELLA NUOVA LOCATION DI GONZAGA

MOSTRA SCAMBIO C.A.M.E.R. 2022: CONFERMATA LA 41a EDIZIONE L’8 E 9 OTTOBRE, MA NELLA NUOVA LOCATION DELLA FIERA DI GONZAGA (MN)

E’ ufficiale: l’edizione 2022 della Mostra Scambio C.A.M.E.R., la 41a della nostra storia, si svolgerà nel weekend dell’8 e 9 ottobre. Ma la novità principale è il cambio di location. Dopo quarant’anni la manifestazione, infatti, non si svolgerà a Reggio Emilia ma nel polo fieristico della non lontana città di Gonzaga, in provincia di Mantova ma a soli 35 km da Reggio Emilia.

La motivazione del cambio di location non dipende dalla volontà di C.A.M.E.R., ma dalla necessità di trovare una nuova sede dopo che il polo fieristico di Reggio Emilia ha cambiato proprietà e non è più fruibile.

Sono state vagliate attentamente tutte le opportunità, in modo da selezionare la miglior location possibile, in grado di mettere a disposizione spazi e servizi adeguati. L’organizzazione di C.A.M.E.R. ha deciso, quindi, di portare avanti il progetto Mostra Scambio attraverso la nuova partnership con il polo fieristico di Gonzaga, che risponde ai requisiti richiesti dalla nostra manifestazione.

L’8 e 9 ottobre soci e appassionati di moto e auto d’epoca ritroveranno la Mostra Scambio C.A.M.E.R. con la consueta amplissima offerta e 1.400 espositori da tutta Europa, ma nella nuova location di Gonzaga, in provincia di Mantova. Si tratta dell’edizione numero 41 e del ritorno della manifestazione dopo lo stop del 2021, dettato dalla situazione pandemica. Quest’anno, quindi, l’evento si terrà in autunno con l’obiettivo di tornare, a partire dal prossimo anno, come di consueto nel periodo primaverile. Lo staff è già al lavoro sull’organizzazione della manifestazione e sullo sviluppo di soluzioni logistiche e di accoglienza per visitatori ed espositori al fine di facilitare al massimo il raggiungimento e il soggiorno nella nuova location di Gonzaga.

 

Reggio Emilia 02/04/2022

Il Presidente

Maiko Rosati

 

SCARICA IL COMUNICATO