Domenica 14 per colli e vallate su veicoli fino al 1998

Tutti in gita sociale

La Colli, Vallate, Sapori Matildici del 14 ottobre aperta ad auto, moto e scooter fino al 1998

Ritorna, dopo il grande successo delle prime due edizioni, la Colli, Vallate e Sapori Matildici. E ritorna con grandissime novità per tutti i soci iscritti al Camer Club.

Domenica 14 ottobre, questa la data scelta per l’edizione 2018, la terza di questo importante raduno, la Colli, Vallate e Sapori Matildici coincide con la gita sociale del Camer. La giornata sarà quindi aperta a tutti i soci in regola con l’iscrizione al Camer e a tutti i mezzi, auto, moto, scooter, costruiti fino al 1998.
Insomma, una giornata di festa a passeggio nel massimo relax tra le morbide colline delle zone Matildiche, sia in provincia di Reggio Emilia, sia in provincia di Parma. Paesaggi rigogliosi e carichi di storia che faranno da sfondo ad un programma che affonda le sue radici nella tradizione enogastronomica locale.

Il programma, infatti, prevede il ritrovo tra le 8 e le 10 presso la sede del Camer Club in via Piccard 18 a Reggio Emilia. Una volta espletate le operazioni di iscrizione, la “carovana” dei soci partirà alla volta di Langhirano, in provincia di Parma, tramite un percorso che passerà attraverso le colline reggiano – parmensi. Una volta giunti a Langhirano, i partecipanti faranno una interessante visita al salumificio La Perla a Langhirano, per vedere da vicino come nasce un prosciutto Parma doc. A seguire il pranzo per tutti, che si terrà proprio all’interno dello stesso salumificio.
Per informazioni e iscrizioni: Stefano Bianchini 334 9413600