SCOOTERS OVER 30: A RADUNO SUL PO

  • Data

    16 settembre 2018

  • Categoria

    Archivio Eventi

Domenica 16 settembre debutta un nuovo evento Camer dedicato ai mezzi fino al 1988

Non solo Vespa e Lambretta. Ma qualsiasi scooter, italiano o straniero. Basta che sia stato realizzato entro il 31 dicembre del 1988. E’ questo il tema del nuovo evento organizzato da tre soci Camer Giampaolo Corradini, Letizia Vellani e Marco Petrillo con il decisivo contributo di Gianfranco Ferraresi, che debutta domenica 16 settembre e che porterà i partecipanti su un interessantissimo itinerario lungo il comuni del Po. Ed il titolo di questa prima edizione, ovvero Argini e piazze delle terre basse, non lascia dubbi circa il carattere della manifestazione.

Si parte alle 9 del mattino da Palazzo Ducale di Guastalla: iscrizioni (25€ a persona, gadget, pranzo e aperitivo compreso), mostra di Vespe, Lambretta e altri scooter d’epoca (Galletto della Guzzi, Agrati “Capri 125”, Bianchi “Orsetto 80”, Vittorio Belmondo “Velta”). A seguire un interessante giro per i comuni rivieraschi della Bassa reggiana, tra i quali Gualtieri, Boretto, Viadana, Pomponesco, Brescello, con fermate nelle diverse piazze per brevi incontri con le autorità cittadine e rinfreschi a base di prodotti locali. Il giro, tra strade basse e argini, prevede poi il ritorno a Guastalla per il pranzo organizzato dalla Pro Loco a base di prodotti tipici.

A seguire le premiazioni di rito per le diverse categorie ed i saluti delle autorità locali, a concludere un raduno che durerà in questa prima edizione dalla mattina fino al primo pomeriggio, permettendo a tutti i partecipanti di rientrare a casa con calma con i propri mezzi d’epoca.

Per informazioni e prenotazioni: Giampaolo Corradini 335 663 8910 giampaolocorradini@gmail.com