Arriva il secondo raduno di enduro d’epoca

Domenica 30 settembre a Febbio

2° RADUNO MOTO D’EPOCA DA FUORISTRADA
DOMENICA 30 SETTEMBRE
Febbio – Villa Minozzo (RE)

Domenica 30 settembre torna il raduno di moto d’epoca da fuoristrada, che raggiunge così la seconda edizione, a Febbio – Villa Minozzo (RE), organizzato dal Camer Club di Reggio Emilia e da Ermes Bassi della ditta Baser.

La prima edizione del raduno di moto d'epoca da fuoristrada è stata un grandissimo successo. Sullo sfondo delle splendide montagne della provincia di Reggio Emilia decine di centauri a cavallo dei loro gioielli costruiti tra gli anni '60 ed il 1984 hanno regalato suoni, colori ed emozioni davvero di grandissimo livello.
Il programma di quest’anno prevede il ritrovo e la partenza alle piste di Febbio alle ore 10.00, proseguendo poi attraverso varie località suggestive dell’appenino reggiano, tra cui Cervarolo, Monte Penna, Minozzo, Novellano e molte altre.
Al termine del percorso sarà disponibile un ristoro presso il rifugio di Monte Orsaro per poi rientrare alle piste di Febbio. All’interno della manifestazione si svolgerà anche una prova sicuramente gradita agli appassionati.
Sarà presente anche Gualtiero Brissoni, testimonial del raduno e campione di regolarità degli anni ’70 e ’80.
La quota di partecipazione è di 35€ a persona, pranzo incluso. I motocicli dovranno essere costruiti entro il 1995, sia 2 che 4 tempi, ed in regola con il codice della strada. Inoltre da quest’anno, per disposizioni FMI, serve il certificato medico per attività sportiva non agonistica che si può richiedere al medico di base. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per iscriversi telefonare a:
Maiko Rosati 338 447 2737
Ermes Bassi 335 708 8335
Enzo Simonazzi 333 857 3104

Per informazioni su alberghi e pernottamenti cliccare qui