C.A.M.E.R. rinnova la collaborazione con l’equipaggio Leoni / Marciani

Il Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano sponsorizza anche quest’anno per tre Rally il team


Rinnovata la collaborazione tra Camer Club di Reggio Emilia e l’equipaggio del pilota Fabrizio Leoni e della sua navigatrice Nanda Marciani.

Anche quest’anno il Camer Club sponsorizza la Renault Clio di Leoni che porta il marchio della Mostra Scambio del 2018 sul fianco. La collaborazione vale per tre gare ufficiali di Leoni/Marciani: Rally del Taro, Rally dell’Appennino Reggiano e Rally del Monte Caio. Il team Leoni/Marciani, sponsorizzato da Camer, è stato premiato come “miglior sorpresa” del Rally reggiano dello scorso anno.
C.A.M.E.R. nasce nel 1976 e conta oggi 1.500 soci. Dal 1980 contribuisce alla diffusione della storia e della cultura dell'automobile e di altri mezzi di trasporto attraverso raduni, fiere, incontri, iniziative editoriali. L’annuale Mostra Scambio, affiliata all’ASI, rappresenta uno degli appuntamenti europei più importanti nell’ambito del motorismo d’epoca. L’edizione 2017 è stata, ancora una volta, di grande richiamo, concentrando al quartiere fieristico di Reggio Emilia oltre 1.500 espositori e 37mila visitatori provenienti da diverse parti del mondo. Grazie ai proventi della Mostra Scambio, Camer – sempre molto attivo nell’ambito del sociale e della beneficenza – ha donato di recente alla Struttura Complessa di Medicina Fisica e Riabilitativa del Santa Maria Nuova un ecografo portatile SonoSyte X Porte, del valore di 53mila euro e dotato di 2 sonde, sarà impiegato dalla equipe del reparto sia nella diagnosi che nella terapia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *