Domenica 15 luglio: una giornata Mondial!

NELL’AMBITO DEL MOTORADUNO DELLA FIERA DI BORZANO (RE)

Torna il Motoraduno della Fiera di Borzano, domenica 15 luglio: dopo 70 anni dalla sua nascita la Mondial, glorioso marchio italiano di motociclette che ha vinto 10 campionati del mondo, vivrà una giornata di gloria assieme a tutti gli appassionati di questo marchio. Presente il registro storico internazionale Mondial, con il presidente Conte Boselli dottor Piero, proprietario di questo marchio. In occasione dell’evento a Borzano di Albinea (RE) saranno in esposizione numerosi esemplari di moto da competizione che han fatto la storia di questo marchio, moto da competizione.
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE
Ore 8: ritrovo dei partecipanti nel campo sportivo parrocchiale e inizio iscrizioni
Ore 10: presentazione ai partecipanti dei modelli esposti in presenza del registro storico internazionale Mondial, con il presidente Conte Boselli dottor Piero, proprietario di questo marchio ed altre autorità cittadine
Ore 11:30: partenza per il giro sulle nostre colline ed aperitivo
Ore 12:30: ritorno al ristorante della Fiera con pranzo per i partecipanti
Ore 15: premiazione dei partecipanti alla presenza delle autorità

Saranno ammessi tutti i mezzi costruiti entro l’anno 1975. Dovranno essere in regola con il codice della strada sollevando da qualsiasi responsabilità gli organizzatori per eventuali danni prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Per informazioni: Gianfrancesco 338 643 6499; Paolo 347 612 8070