ASI GIOVANI IN TOUR A MODENA MOTOR GALLERY

In occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca, la Commissione ASI Giovani ha organizzato un evento itinerante (che si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-COVID) tra Maranello e Modena, alla scoperta di tre importanti realtà emiliane: il mito di Enzo Ferrari, la Collezione Panini ed il salone Modena Motor Gallery.

Sabato 26 e domenica 27 settembre i giovani appassionati di motorismo storico si ritroveranno nel cuore della Motor Valley, iniziando il tour presso l’Azienda Agricola Hombre dov’è custodita la preziosa Collezione Panini interamente dedicata al marchio Maserati. Qui ci sarà anche l’pportunità di conoscere il ciclo produttivo del Parmigiano, altra eccellenza della regione, con tanto di degustazione in combinazione con l’aceto balsamico DOP di Modena. Nel pomeriggio del sabato si proseguirà alla volta di Maranello per la visita del Museo Ferrari e per concludere con la cena all’Arena Gremiole in formula “drive-in”. La giornata di domenica si svolgerà interamente al salone Modena Motor Gallery, dov’è prevista la partecipazione di ASI con un proprio stand espositivo.

Non mancheranno alcuni momenti di divertimento con l’approccio alle prove di precisione, che verranno allestite presso il Museo Ferrari e all’interno del quartiere fieristico di Modena Motor Gallery.

SCARICA IL PROGRAMMA E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE