Una delegazione del Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano consegna assegno al comune di Montegallo (AP) per ricostruire una scuola colpita dal sisma. La cifra (6.045€) raccolta grazie ad un raduno a Scandiano del mese scorso
“Vogliamo cogliere l'occasione – hanno commentato i volontari del Camer che si sono recati sul posto - per ringraziare ancora chi ha partecipato al raduno, gli sponsor e i volontari che ci hanno aiutato in questa opera di solidarietà che caratterizza il nostro club”.
Il Camer Club, Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano, fondato nel 1976, conta oggi più di 1.500 iscritti ed organizza ogni anno la Mostra Scambio che si tiene al quartiere fieristico reggiano e che porta ad ogni edizioni più di trentamila visitatori da tutto il mondo. Il Camer Club non è nuovo a manifestazioni di solidarietà: lo scorso maggio, infatti, aveva donato un ecografo da 53mila euro all’Ospedale di Reggio Emilia. Le attività di solidarietà, sul territorio reggiano e non solo, continueranno anche nei prossimi mesi ed anni.