Il C.A.M.E.R. dona 6.000€ al Comune di Montegallo (AP)

Una delegazione del Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano consegna assegno al comune di Montegallo (AP) per ricostruire una scuola colpita dal sisma. La cifra (6.045€) raccolta grazie ad un raduno a Scandiano del mese scorso


Seimila euro donati dal Camer al Comune di Montegallo (AP) per la ricostruzione della scuola colpita dal sisma. Era quanto promesso dal Camer Club in occasione del raduno sui colli scandianesi dello scorso 7 maggio. E la promessa è stata mantenuta: nei giorni scorsi una delegazione di soci del Camer Club scandianesi composta da Giuseppe Messori, Debora Messori, Marco Ferretti, Davide Ferretti e Corrado Canovi, ha consegnato direttamente a Sergio Fabiani, sindaco di Montegallo (AP), comune colpito dal sisma del 2016, un assegno di 6.045 euro per contribuire alla ricostruzione della scuola.

“Vogliamo cogliere l'occasione – hanno commentato i volontari del Camer che si sono recati sul posto - per ringraziare ancora chi ha partecipato al raduno, gli sponsor e i volontari che ci hanno aiutato in questa opera di solidarietà che caratterizza il nostro club”.
Il Camer Club, Club Auto e Moto d’Epoca Reggiano, fondato nel 1976, conta oggi più di 1.500 iscritti ed organizza ogni anno la Mostra Scambio che si tiene al quartiere fieristico reggiano e che porta ad ogni edizioni più di trentamila visitatori da tutto il mondo. Il Camer Club non è nuovo a manifestazioni di solidarietà: lo scorso maggio, infatti, aveva donato un ecografo da 53mila euro all’Ospedale di Reggio Emilia. Le attività di solidarietà, sul territorio reggiano e non solo, continueranno anche nei prossimi mesi ed anni.